mercoledì 30 luglio 2014

Hot summer 2014

Tristi e affranti per la sconfitta della nazionale? per le dimissioni  di Cesare Brandelli? e vabbè, non saranno notti magiche ma che ci frega!  arriva il post della "nostra signora più illuminata di Paola Ferrari", Reginadelcelebrità, che questo mese ci parlerà di PERVERSIONI DI TENDENZA sotto l'ombrellone...è proprio il caso di dirlo: godetevelo! La vostra Nabiki:*  

post scritto da Reginadelcelebrità post scritto da Reginadelcelebrità

 Signora mia! Finalmente l’estate!! E con il caldo subito sale la temperatura, tutto diventa hot, corpi desnudi, trikini, bikini, monokini o meglio niente perché si sa….l’estate è bollente e si cucca!! No cioè….ma de che??? A parte che io d’estate entro in modalità: “Antò….c’ho callo!” Ma poi basta co sta storia che d’estate siamo tutti in attività da acchiappo! Filmetti e giornali te lo inculcano dall’adolescenza e puntualmente ti fanno sentire una chiavica perché ogni anno l’estate come arriva riparte e non succede niente di niente!! Ma solo io ho un caldo bestia per cui guai a chi si accosta???? Da due anni, lo devo ammettere, nel mio rapporto di coppia c’è stata una grossa evoluzione hot: con l’arrivo del condizionatore io e il mio compagno dormiamo per tutta la bella stagione nello stesso letto! Prima chi in una stanza chi nell’altra a cercare refrigerio! Ma per il resto…d’estate è callo! E si rimanda a settembre! Come se poi davvero ancora ci fosse il bisogno di aspettare l’estate per la trasgressione! Ne leggo e sento di ogni e nella mia vita sessuale banalenormale (si…pure quella!!) faccio fatica a capire i piaceri...? le manie...? sessuali degli altri. Sono una donna non sono una santa, sia ben chiaro! Faccio per un attimo la seria e vi confesso che per me è una cosa importante. Un aspetto fondamentale della vita di coppia perché è l’intimità, la complicità, il divertimento. Sono la prima ad indire riunioni di famiglia tra me e il mio compagno se qualcosa non mi garba o a pronunciare le fatidiche parole: "dobbiamo parlare!" Se qualcosa non mi soddisfa… Ma insomma… da qui a viverla come ce la vogliono vendere ce ne corre! Ma andiamo per ordine… Innanzitutto fare sesso è bello,  non ci piove,  ma non è che posso sta a fare tutto il giorno solo quello! Cioè…mi tocca andare al lavoro...e pure un po’ riposata…c’ho un mutuo da pagà! In qualsiasi trasmissione si parli di sesso invece (da “La mala educaxxxion” a sex therapy a non mi ricordo…) BISOGNA farlo e SPESSO! Allora è chiaro, col mio compagno ci mettiamo lì a riflettere…lo faremo troppo poco? sta settimana quante volte? Dunque era martedì dopo il calcetto…no aspè…mercoledì appena tornato dal lavoro…e oggi che giorno stiamo? venerdì…ma sono passate due settimane..ah…ma so stanco!...e pure io! Allora buona notte! Dice la psico di coppia: ci sono periodi in cui le contingenze (figli,lavoro,stress) non ti consentono di avere ritmi sessuali “adeguati” ma l’importante è parlarne tra voi… Quindi nella mia vita banalenormale ci sono periodi in cui mi accontento del sesso “orale”…nel senso che ne parlo! E buona notte! Al bando la normalità! Sul letto lo fanno gli antichi! Lavatrice con centrifuga accesa, tavolo, divano, con uno sconosciuto o sottomessa/o (anche se è un must) è ormai roba più che superata! Non rientrano più neanche tra le prime dieci perversioni della classifica di Donna Moderna, siamo davvero oltre…

 E IO ME LE SONO ANDATA A CERCARE QUESTE "NUOVE FANTASTICHEPERVERSIONI DI TENDENZA"


 Andiamo ad analizzarne qualcuna...   Unknown

C’è chi pratica la furnifilia per cui lui o lei vengono resi simili nell’aspetto o nella funzione ad un oggetto di arredamento. L’uomo appendipanni mi sembra ergonomicamente logico ma la donna? Comunque molto pratica soprattutto se il mio lui mi diventasse una lavastoviglie, più spesso lo appiccicherei al muro come un quadro…ma questa è un’altra storia.



   images
 Chi si diverte con la plushophilia (o furry) vestendosi da animali e accoppiandosi…come bestie! Ho visto foto di coyoti con galli, balene con conigli, a dir poco strepitosi! Io sono ancora alla ricerca del vestito di peppa la porca ma appena lo trovo…


   Unknown-1 Chi fantastica (è il caso di dirlo) con l’exophilia. Si eccita cioè se immagina di farlo con un alieno. Col culo che mi ritrovo mi piomba dentro casa Alf!  Passi che ha un dente ogni quarto d’ora, il naso a maiale, una forma non definita…ma con tutto quel pelo come la mettiamo?

 Chi più banalmente si fa sottomettere.
 Ossignùr uno schiavo che mi paga!! Con tutti i panni che ho da stirare? Lo voglio! Chi ancora si eccita con il solletico (usato anche come tortura…devo aggiungere altro?), chi sentendo sgradevoli odori (d’estate al negozio potrei avere orgasmi multipli ve lo garantisco!), chi con le flautulenze (commento del mio lui: vedi che non ci capisci niente? Tu mi dici che faccio schifo! E invece sono eccitante!) e chi più ne ha più ne metta… Nella mia vita banalenormale tutto questo è a dir poco…esilarante!!! Via su,siamo seri! Ed io sarei banale? Ma vivaddio!!

Punto primo: lo faccio più quando posso che quando voglio…ma non mi pare una tragedia..comunque lo faccio!

 Punto secondo: non mi travesto…a volte caso mai, mi trasformo! Nel senso che mi acchitto, mi rendo attraente come posso, addirittura mi depilo!!! ma io  col vestito da gallina e lui da coniglio…non je la posso fa! Poi chi glielo spiega alla mia vicina di casa perché scoccodellavo?!?

Punto terzo: le fantasie sono idee condivise che vengono in mente in quel momento…e non sono una fissa!! Non odoro le ascelle, non metto il mio lui a posto della libreria (così dovrei pure spolverarlo..ma scherziamo?!?), ET non lo faccio manco entrare, tuttalpiù lo faccio chiamare dalla cabina e il solletico non lo soffro.

 Ora per questo sono più vicina a suor Cristina che a Cicciolina? Nella mia vita banalenormale sono forse più vicina a Jessica e Ivano: Mi piace farlo strano! E non disdegno l’inflazionato letto o lo scomodo divano…lo so, sono all’antica! Ma tento di adeguarmi, lo sapete. Quindi per stare alla moda mi appioppo una perversione: la NARCOFILIA, la invento io! Mi piacerebbe farlo mentre dormo…così ottimizzo i tempi. Per il mio compagno invece ho scelto l' onirofilia: fare sesso con persone addormentate. Sarebbe perfetto! Ma..aspettate un attimo…mi dice sempre che è bellissimo ma a volte passa così tanto tempo che non ricorda…che ne sia affetto davvero?!??  ;) Sessuate gente!...e pervertitevi! (e occhio agli alieni) La vostra Reginadelcelebrità

Nessun commento:

Posta un commento

signora mia! dimmi la tua....