martedì 14 ottobre 2014

FABRIZIO CORONA LIBERO!

Signora mia!
Scusate l'assenza....

Potrei raccontarvi che sono stata impegnata in giro per il mondo, in posti da sogno o a un meeting molto importante a cui non potevo mancare...ma più banalmente...nella mia vita banalenormale...mio figlio ha avuto la febbre e io dopo qualche giorno che non dormo sono suonata come una campana!

Arrivo tardi sulla notizia ma mi sento in dovere di dire ufficialmente che questo blog chiede:

FABRIZIO CORONA LIBERO!

Mi ritrovo a schierarmi con personaggi che non mi stanno manco tanto simpatici...


Per primo Celentano. Grande cantautore ma quando fa il tuttologo saccente mi viene voglia di farlo molleggiare di sotto da un ponte,non lo sopporto! 
In questa occasione ha scritto nientepopodimenoche una lettera a Napolitano per chiede la grazia per il povero Corona..come se Napolitano fosse un vecchietto qualunque che va alla posta a ritirare la pensione e non ha niente da fare tutto il giorno...

E poi il superdeliquente Fabrizio Corona. E' un personaggio che mi è indifferente in verità. Arrogante, spocchioso ma insomma...un grande imprenditore di se stesso!
Sono due anni che è in carcere per la questione dei foto-ricatti. 
Che poi secondo me in alcuni casi ha fatto pure un servizio sociale: ha mostrato le bassezze di tanti vips ben considerati.


Certo non sarà onesto, sti vips c'avranno una vita privata da vivere,non è che veniva a fotografare me...ma io non ho manco niente da nascondere!

Comunque,non voglio entrare nel merito della questione. 
Ho deciso di schierarmi a favore di Corona per un semplice principio costituzionale e morale:

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI

e poichè in questa Italia che va al contrario chi stupra,uccide,ruba, corrompe e viene corrotto o è mafioso è fuori, a spasso, pure Corona se ne deve andare a spasso!

Sono riusciti persino a ripizzicarlo all'estero quando aveva tentato la fuga che per un'estradizione dobbiamo aspettare che muoia il condannato che non c'è verso di riportarlo!

Machedavero uno che ha fatto un pò di foto sta dentro e i delinquenti veri stanno fuori? Tutti fuori! 
Che uno paghi perchè ha sbagliato non se può vedè! E' un'onta per il paese cazzarola! In carcere ci devono andare gli onesti! E basta!

FABRIZIO CORONA LIBERO!

La vostra

Regina del celebrità

6 commenti:

  1. Lui ha pagato per tutti, secondo me, specie per toglierlo di mezzo da questioni politiche. Certo non è un santo, anzi.
    Per me resta un personaggio di Squadra Antimafia (e non è stato nemmeno così male a recitare!)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ha fatto da capro espiatorio, sono d'accordo però via...in generale è veramente ridicolo che rimanga in carcere. Emblema di una giustizia...ingiusta.
      Per me è un Re Mida: tocca la stupidità della gente e la trasforma in soldi.Geniale!

      Elimina
  2. Direi che due anni di gabbio sono già abbastanza per corona e quello che ha fatto...sette sono già uno sproposito per chi ammazza. In questo paese eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non c'è proporzione...mica può scontare il carcere pure per gli altri!

      Elimina
  3. Pagare ha pagato, bon finiamola lì. Non ha ucciso nessuno eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Forse se avesse ucciso qualcuno starebbe già fuori!

      Elimina

signora mia! dimmi la tua....